Cerca su asbn

martedì 19 aprile 2011

Esclsuiva Tuttobari.com: Ladisa spiega...

La trattativa tra la famiglia Matarrese e gli esponenti della cordata di imprenditori baresi non procede per il verso giusto. E' questo quanto riportato nella giornata di oggi dai media locali, ma preannunciato un po' di tempo fa sul nostro giornale (clicca qui per l'esclusiva). C'è da chiarire, però, un aspetto. Finora si è sempre parlato di un'acquisizione da parte degli imprenditori locali di una porzione del pacchetto azionario dell' As Bari Calcio da parte dei vari membri della cordata.

In realtà la proposta portata avanti da De Bartolomeo, De Gennaro, Guastamacchia e Ladisa è quello di acquisire dai Matarrese il titolo sportivo del club di Via Torrebella e dar vita ad una nuova società. In tal senso, potrebbe prender vita quella rifondazione che sarebbe necessaria dopo una stagione disastrosa. La trattativa è, così, bloccata e a confermarlo è anche Domenico Ladisa della Ladisa Ristorazioni Spa, che, in esclusiva ai nostri microfoni, ha dichiarato: "Siamo in attesa di una comunicazione di Matarrese, che non ci ha ancora detto nulla sulle sue intenzioni future. Certamente non può ancora sbilanciarsi, perchè ci sono i campionati in corso e di conseguenza non può dirci nulla sulla somma richiesta.

Inoltre ha diversi giocatori sotto contratto, anche per il prossimo anno. La cordata - aggiunge - non è interessata all'acquisto di tutto ciò che Matarrese ha, ma siamo intenzionati soltanto all'acquisto del titolo sportivo".

Si allungano, così, anche i tempi di chiusura della trattativa. Con ogni probabilità questa non potrebbe, e nè tantomeno dovrebbe, essere la settimana decisiva per la conclusione dell'affare, ma non è escluso che l'attuale proprietà dell' As Bari Calcio possa lanciare un segnale di risposta alla proposta della cordata locale.
Gaetano Nacci
Tuttobari.com

Nessun commento:

Posta un commento