Cerca su asbn

lunedì 18 aprile 2011

Ghezzal: "Cinque match per salvare la faccia. Il futuro? Non è scontato che abbandoni Bari"

foto di notiziario.it


Il post-Cesena-Bari, vede scendere in conferenza stampa AbdelKader Ghezzal. L'algerino, seppur difettando spesso i controlli di palla, ha dato tanto impegno alla causa biancorossa, nuovamente non risolta.
Telebari e Orgolglio Barese riportano quanto detto dal trequartista ex Crotone: "Ormai dobbiamo giocare solo per salvare la faccia. Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi per il campionato pessimo cercando di vincere piu' partite possibili. Inutile imputare colpe a destra e a manca: i colpevoli di questa retrocessione siamo noi calciatori!"

La vigilia di Pasqua offre in programma Bari-Sampdoria. Indiscrezioni dicono che i tifosi vorrebbero una sconfitta dell'ormai retrocesso Bari (mancano 7 giorni) per aiutare gli "amici" liguri: "Non credo che i nostri tifosi ci chiederanno di perdere. Capisco la loro delusione ma credo sia improbabile che possano chiederci di perdere volutamente contro i doriani. Noi giocheremo come abbiamo fatto nelle ultime gare e non regaleremo nulla a nessuno"

Per concludere, classica chiosa sul futuro: "É presto per parlarne, a fine stagione vedremo. Non dipende solo da me, decideranno le due società visto che sono in comproprietà. Per me sarà anche importante vedere che ruolo vorranno assegnarmi Bari e Siena. Se devo essere un comprimario col Siena in A, non è detto che accetti di tornare in Toscana!"
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento