Cerca su asbn

martedì 26 aprile 2011

Gillet: "Mai detto di voler andare via, ma ho fatto intendere che i pensieri devono essere altri. Riuscieremo ad iscriverci al prossimo campionato?


Il Bari è in serie B, ed il magone per aver disputato una stagione pessima è presente nella testa di tutti i giocatori del galletto, che rischia di non alzare più la cresta.
A sottolinearlo in conferenza stampa è Jean François Gillet, estremo difensore belga, che ha parlato della tragica situazione del galletto. Ecco quanto riporta Orgoglio Barese:"La realtà è che la società è in crisi finanziaria, ormai non possiamo piu' nasconderlo. Tra noi calciatori abbiamo parlato della spalmatura degli ingaggi, ma senza entrare nel merito della questione. C'è comunque tempo fino al 15 maggio, ora la priorità è solo una: fare di tutto affinchè Bari abbia un futuro calcistico!"

Parlare di mercato, ora è alquanto inutile ma Gillet ha riservato un commento per il suo futuro: "La mie parole sono state fraintese, non ho mai detto di voler andar via. Quando tempo fa dissi che era presto per parlarne, non volevo far intendere un mio addio, ma far capire come le priorità devono essere altre. Capite bene che qui non si sa che fine farà il Bari. Qui c'è il rischio concreto che i Matarrese non riescano ad iscrivere la squadra al prossimo campionato."

Nessun commento:

Posta un commento