Cerca su asbn

martedì 19 aprile 2011

Huseklepp: "L'Italia è tosta, mi adatterò. La retrocessione? Proveremo a rinviarla"

Dopo un inizio spumeggiante, Erik Andres Huseklepp ha smesso di incantare il pubblico che di delizie quest'anno ne ha viste fin troppo poche. Il norvegese forse soffre il caldo italiano?. Può darsi. Per avere spiegazioni ecco quanto, orgoglio barese.it riporta delle sue dichiarazioni trasmesse da telebari:

"Non ho rimpianti e sono contento di aver scelto Bari.Conoscevo la situazione di classifica della squadra, ho provato a dare il mio contributo per riaccendere qualche speranza,ma con poca fortuna.Resta comunque un'ottima esperienza e devo ammettere che il livello della serie A italiana è ben superiore a quello norvegese,ma questo lo sapevo.Tuttavia credo di poterci stare nel calcio italiano, anche se non ho ancora segnato"

La seconda punta commenta la situazione di classifica dei biancorossi: "Già domenica potrebbe esserci la retrocessione matematica.Noi faremo di tutto per rinviarla il piu' possibile e per questo cercheremo di vincere le gare che restano"
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento