Cerca su asbn

sabato 30 aprile 2011

Mutti: "Questi ultimi match saranno vetrine fondamentali per chi partirà a giugno. Gazzi? Posso solo parlarne bene"


Il Bari è in B, ed ormai ogni conferenza stampa ha poco valore, visto che raccontare ciò che addra durante una partita è totalmente inutile.
Con la correttezza giornalistica che però ci contraddistingue, asbarienonsolo riporta wuanto detto dal tecnico del galletto Bortolo Mutti, che parla di club "non rassegnato a giocare al meglio ciò che rimane": "Queste ultime gare saranno delle vetrine importanti, visto che, purtroppo, saranno anche le ultime occasioni di vedere il Bari in serie A. Dunque, anche per questo, non credo mancherà né la voglia, né tantomeno l’orgoglio di voler fare bene e di voler vendere cara la pelle. Penso che nella testa dei ragazzi questa intenzione ci sia. Poi è chiaro che le intenzioni devono essere trasformate in fatti e questo è quello che mi auguro. Abbiamo lavorato coscienti della situazione in cui siamo e della realtà, che è diventata matematica domenica scorsa - prosegue - però consapevoli di voler portare a termine questo campionato con il piglio giusto. Da parte nostra, devo dire, che abbiamo lavorato con grande applicazione, i ragazzi ci hanno dato grande disponibilità. Ora affrontiamo la Roma e faremo del nostro meglio. Non possiamo promettere chissà cosa, ma l’impegno e l’attaccamento fino alla fine per questa maglia senza ombra di dubbio".

Infine, secondo quanto cita tuttobari.com, viene giustamente, elogiato chi ha dato il massimo dalla prima all'ultima giornata di campionato, Alessandro Gazzi "Pochi parlano di lui - dice - ma io lo trovo un giocatore di una sostanza incredibile. Gazzi è un gregario silenzioso, ma di un’utilità pazzesca. E’ sempre presente e se lo chiami in gioco il suo contributo è matematico. In questo gruppo - conclude - ci sono ragazzi che hanno una carta potenzialità, un certo valore".
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento