Cerca su asbn

giovedì 14 aprile 2011

Raggi: "Mi ha voluto centrale ed invece..."


A sei giornate dalla fine e con una classifica, che, da diverse giornate, attende soltanto il verdetto della matematica per sancire la retrocessione dei galletti in cadetteria, è tempo di tirare le prime somme su una stagione piena fino all'orlo di delusioni. Andrea Raggi, giocatore giunto in prestito dal Palermo, ha detto la sua in conferenza stampa, parlando del suo personale campionato: "Ero arrivato a Bari con tanta voglia e con tanti propositi che non si sono avverati - dichiara - Ero venuto a giugno, voluto da mister Ventura, che mi voleva far giocare da centrale, ma in realtà non mi ha mai provato in quel ruolo, sapendo che a destra c'erano Belmonte e Masiello a destra che avevano fatto molto bene. Ventura si attendeva un centrale con i piedi buoni? Beh, se i modelli erano Bonucci e Ranocchia, forse Masiello si avvicinava un po', ma Andrea è stato spostato a destra e quindi il mister ha detto un'altra sua cavolata".

Il numero 84 dei gallett ha poi parlato della gara di domenica: "Non so se giocherò, queste sono scelte che spettano al mister ed io come ho sempre fatto le rispetterò - ha detto  - quella di domenica sarà senza dubbio una gara imprevedibile, loro non mollano, sono in cerca di punti salvezza. Ma non troveranno davanti una squadra demotivata - conclude -  lo abbiamo già dimostrato che andiamo in campo senza regalare nulla agli avversari".

Gaetano Nacci

Nessun commento:

Posta un commento