Cerca su asbn

lunedì 23 maggio 2011

Ag.Masiello: "Probabilmente la sua avventura a Bari è chiusa qui"


Dopo le dichiarazioni rilasciate a Radio Sportiva, calcionews24 ha riportato nuove parole di Davide Torchia, agente dei vari Galloppa, Masiello e Cribari. L'agente ha commentato soprattutto la situazione di Andrea Masiello. Ecco lo stralcio dell'intervista che riguarda il difensore viareggino:

Tra i suoi assistiti c’è Andrea Masiello e ieri è rimbalzata la voce di un forte interessamento del Bologna nei suoi confronti oltre all’interessamento che c’è già da parte del Genoa. Qual è il suo futuro? E’ possibile che arrivi a Bologna passando dal Genoa in uno scambio con Viviano?
A questa possibilità non avevo pensato: devo dire è architettata molto bene. Nonostante l’annata disgraziata della squadra, il giocatore ha fatto molto bene e c’è più di una squadra interessata a lui. Il Bologna ora è alle prese con le presentazioni, per cui penso che nessuno si sia preso la briga di prendere carta e penna per fare un’ipotetica squadra: non ho avuto nessun contatto, nemmeno nella gestione di Carmine Longo. Non sono mai stato chiamato e non abbiamo mai discusso di questo argomento.

Quale è la sua situazione contrattuale? Masiello può valutare l’ipotesi di andare via da Bari, magari per continuare a giocare in serie A?
E’ stato acquistato dal Genoa da Perinetti, che ebbe l’occhio lungo, in prestito con diritto di riscatto ed è stato esercitato il riscatto della prima metà. L’anno scorso, con la promozione in A, è stato riscattato completamente. E’ un giocatore interamente del Bari e il contratto scade nel 2013, quindi non particolarmente lungo. Per esigenze sia sue che del Bari, è legittimo che sia sul mercato e che provi a confrontarsi ancora con la serie A in luoghi diversi. Il Bari gli ha dato grandi opportunità, ora ha passato già quasi quattro anni qui e credo sia arrivato il momento di andare anche perché la società deve vendere qualche giocatore per fare cassa: uno degli indiziati è lui.
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento