Cerca su asbn

lunedì 23 maggio 2011

Angelozzi: "I big vanno via. Grandolfo? Facciamo lui i complimenti nella speranza che rimanga"


Si chiude il sipario su quello che potrebbe essere il campionato che porterebbe al baratro più totale dopo anni di "lontananza e distacco" da quella B che i baresi non volevano più sentire.
Dopo la gara con il Bologna è stato intercettato il D.s del galletto Guido Angelozzi che, inizialmente, ha detto di non sapere quale sarà il nuovo allenatore, lasciando la solita incertezza tra la gente. Poi, una battuta sul mercato, riportata da tuttobari.com: "Sono giocatori importanti che siamo costretti a dare - dichiara Angelozzi - perchè meritano la serie A, quindi speriamo di piazzarli. Barreto lo abbiamo in comproprietà con l'Udinese. Ci sono squadre importanti in Italia ed all'estero che puntano su di lui. Barreto-Fiorentina, discorso chiuso? Penso che ne continueremo a parlare, però è un discorso che dobbiamo fare assieme all'Udinese, dipende da che tipo di mercato farà".

L'ultima trasferta dei galletti, in A, ha anche visto esplodere colui che era già un predestinato per il grande calcio: "Prima di tutto bisogna fare i complimenti al ragazzo ed al settore giovanile del Bari, che ha tirato fuori questo ragazzo, per cui va il merito al settore giovanile ed alla società che in questi anni ci ha creduto e lo ha portato avanti. E' un ragazzo interessante, quest'anno nel campionato primavera ha fatto 18 gol, ha un procuratore importante, Giuseppe Bozzo, e tempo fa mi aveva cercato per dirmi che c'erano delle squadre interessate al ragazzo e noi abbiamo detto che lo volevamo tenere. Gli abbiamo prospettato un contratto di tre anni al minimo federale. Lui ha accettato, perchè crede molto nella società, dopo è stato bravo Mutti a mandarlo in campo e lui ha dimostrato di essere un piccolo campione. Una sua cessione in estate? Qualche squadra lo cercherà, perchè è un ragazzo dalle grandi prospettive, ma non penso che in questo momento la società magari si vuole privare di un giovane così' importante, ci sono altri giocatori grandi, prima pensiamo a dare Barreto, Almiron. I giovani aspettiamo".
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento