Cerca su asbn

venerdì 6 maggio 2011

Bovo: "Con il Bari dobbiamo vincere!"


Ieri, tra i rosanero, si è presentato ai microfoni Cesare Bovo, che ha parlato di possibile vittoria contro il Bari, salvo, poi, spostare l'argomento sul match di martedì contro il Milan: "La partita contro i pugliesi può risultare davvero importante anche in vista dell'incontro di martedì - riporta il sito ufficiale del club - centrare i tre punti e disputare una buona prestazione sarebbe un viatico perfetto per affrontare il Milan in maniera serena e fiduciosa. I rossoneri sono una formazione dotata di grandi individualità, meritatamente ad un passo dallo scudetto: a Milano abbiamo però dimostrato che se giochiamo al massimo delle nostre possibilità nessun risultato ci è precluso. Il mio futuro? Reputo il Palermo una grande squadra: sono convinto che sia il club più importante della mia carriera. Con questa maglia ho giocato ad alti livelli e ho raggiunto la Nazionale. Da parte mia, quindi, non c'è alcuna speranza di andare via".

Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento