Cerca su asbn

venerdì 13 maggio 2011

Gazzi: "A noi il derby. La Lazio? Non so nulla"


"Il derby per noi è una gara importante anche se la stagione ormai ha detto che siamo in serie B". La presenta così, Alessandro Gazzi, la trentasettesima giornata di serie A. L'ultima al San Nicola in A: "Come partita la sentiamo molto anche noi, oltre che i tifosi, giocheremo mettendoci in campo tutto il massimo. Non regalermo niente a nessuno così come abbiamo fatto sempre. Abbiamo -riporta tuttobari.com- una maglia da onorare e vogliamo cercare di chiudere a testa alta questa stagione davvero sfortunata. Vogliamo salvare il salvabile".

Scontata la chiosa sulla contestazione di mercoledì all'Antistadio: "Non sono stati giorni facili, ma noi dobbiamo pensare ad allenarci e a fare il nostro domenica in partita".

Infine, commento sul futuro: "Con il Bari ho ancora due anni di contratto. Con la società ne parleremo a giugno, vedremo e valuteremo anche in base a quello che vorrà fare la società con me. La Lazio? Non posso confermare l'interesse della squadra biancoceleste perchè io non ne so davvero nulla."
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento