Cerca su asbn

mercoledì 18 maggio 2011

Grandolfo: "Derby emozionante. Floccari? Meglio Gilardino"


Movimento, abilita, forza della volontà. Oltre alle caratteristiche mancate ai giocatori del Bari quest'anno, sono le abilità di Francesco Grandolfo (19) che ha rilasciato delle dichiaraIoni, riportate dal sito ufficiale dell'As Bari: "E' stata un'emozione giocare il derby. Avevo provato questa emozione solo con la Primavera, ma in prima squadra è tutta un'altra cosa. Credo sia il sogno di tutti i baresi giocare una partita così. Anche se l'abbiamo persa per me è stata una gara diversa. Ho cercato di seguiri i consigli di gente esperta come Gazzi, Parisi, A. Masiello. Questo mi ha dato la possibilità di entrare tranquillo e fare cose semplici come come tra l'altro mi avevano consigliato anche mister Mutti ed il mio mister della primavera Maiellaro."

Della sua forza se ne sono accorti tutti, tanto che Mutti lo definisce il nuovo Floccari: "Le parole del mister mi fanno piacere anche se a me piace tanto Gilardino."

Dopo il derby interno perso, l'unica nota positiva del Bari potrebbe calcare il terreno di gioco dal primo minuto, in quel di Bologna: "Lo spero, mi alleno sempre al massimo, poi sarà il mister a decidere se schierarmi dal primo minuto o meno."

La classica chiosa sul futuro viene riservata anche a lui, che però non sembra aver ricevuto segnali di conferma da parte della società: "Io sono di Bari e vorrei restare a giocare nella squadra della mia città, ma queste sono decisioni che farà la società."

Nessun commento:

Posta un commento