Cerca su asbn

giovedì 26 maggio 2011

Gazzi: "Si stacca la spina. Gli applausi? Non me ne sono accorto"


Ha messo grinta, passione e voglia per cercare, invano, di difendere dei colori trascurati dalla maggior parte dei galletti presenti in rosa quest'anno. Stiamo parlando di Alessandro Gazzi, mediano del Bari, che è sceso oggi in conferenza stampa raccontando la stagione dal suo punto di vista. Ecco ciò che riporta orgoglio barese.it:"Dopo un'annata cosi difficile, avevo la necessità di staccare un po' la spina.Mi fermero' ancora qualche giorno a Bari poi tornero' a Belluno, ma mai come quest'anno le vacanze serviranno per ricaricare le batterie!"

Il rosso, indiscusso idolo dei tifosi, parla dei complimenti ricevuti in questa stagione: "Sinceramente non sapevo che il mio nome venisse applaudito, dal tunnel dello spogliatoio non si sente granchè. Ovviamente fa piacere, anche se mi dispiace per i miei compagni che vengono contestati,ma avrei barattato volentieri qualche punto in piu' con i miei applausi!"

Come ormai di rito, la classica domanda sul futuro, cui segue una logica incertezza: "Non ho ancora parlato con la società, ma nei prossimi giorni prenderemo una decisione. A Bari mi trovo bene e lascerei questa città solo se trovassi una società che potesse migliorare la mia carriera."

Infine, una considerazione su mister Mutti:"E' un grande professionista e ha gestito alla grande una situazione difficile, sarebbe giusta una sua riconferma!"

Nessun commento:

Posta un commento