Cerca su asbn

lunedì 2 maggio 2011

Huseklepp: "Contento per il gol. Il futuro? Tutto in stand-by!"


Erik Huseklepp, ieri, ha realizzato la prima rete in serie A che è valsa un momentaneo vantaggio dei biancorossi che si sono fatti, però, rimontare dai gol di Totti e Rosi, che allo scadere ha condannato il Bari all'ennesima sconfitta stagionale.

Tuttavia, il giovane talento norvegese si è dimostrato felice per essersi sbloccato con la maglia del galletto:"Naturalmente ho cercato di fare goal in ogni partita, ma durante le ultime partite mi sono sentito meglio e oggi per fortuna ho segnato. Ho già fatto una rete di testa con il Brann, in Norvegia, quindi non è la prima volta".

Sul suo futuro non si sbilancia: "Naturalmente la mia unica attenzione, adesso, è rivolta all' aspetto del campo e punto a fare bene in queste ultime tre partite e quindi non so cosa farò in futuro".

 

Marco Fornaro
Tuttobari

Nessun commento:

Posta un commento