Cerca su asbn

giovedì 12 maggio 2011

Kopunek: "Caro Lecce, in B ci vieni con noi"


Combattente, interditore...tutto cuore e polmoni. Stiamo parlando del centrocampista slovacco, Kamil Kopunek , che sabato ha disputato la sua terza presenza con la maglia del galletto, seconda da titolare dopo quella di 7 giorni prima con la Roma. Il centrocampista ha parlato, iniziando con l'argomento della contestazione, a telebari ed ecco quanto riporta orgoglio barese.it: "Una contestazione di quel genere ci sta, avviene in tutto il mondo e mi è capitato spesso anche quando ero nello Spartak Trnava. I tifosi chi hanno chiesto di dare il massimo e noi lo faremo: vogliamo portarci il Lecce in B con noi!"

Kopunek ha, poi, parlato della sua breve avventura in riva all'Adriatico: "Sono contento di aver scelto Bari e non è un problema se non ho giocato da subito. Il calcio italiano è molto tattico e fisico ed è stato giusto non utilizzarmi subito. In allenamento e guardando i miei compagni ho imparato molto"

Molto simpatico alla folla, l'autore del gol decisivo che ai mondiali in South Africa eliminò l'Italia, non promette nulla sul suo futuro: "Non so ancora cosa faro' a fine stagione. Non ho parlato con i dirigenti, ma tenete presente che nello Spartak Trnava ero il capitano e uomo simbolo"
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento