Cerca su asbn

venerdì 20 maggio 2011

Marotta: "Vorrei tanto il Bari!"


28 presenze, 14 gol con la maglia della Lucchese, club di prima divisione, girone B. È lo score di Alessandro Marotta, di proprietà del Bari. E allora, ecco un'intervista integrale rilasciata poco fa e prontamente riportata da Epolis Bari:

Marotta, è soddisfatto del suo campionato in Toscana?
“Sì. Ho mantenuto una media gol altissima, 0,5 a partita. Un bel risultato”.

In che ruolo è stato schierato dal tecnico della Lucchese Paolo Indiani?
“Ho giocato in prima linea”.

Il suo ruolo?
“Sono un centravanti veloce”.

Qualcuno la paragona a Inzaghi.
“Ora non esageriamo”.

Non ha modelli a cui ispirarsi?
“No. Cerco di essere me stesso e di farmi apprezzare per le mie qualità”.

I suoi rapporti con il Bari?
“Nessuno con Ventura. Ma i pugliesi mi hanno fatto seguire tutto il campionato”.

Cosa si aspetta per il futuro?
“Vorrei avere la possibilità di dimostrare il mio valore in serie B. Ho venticinque anni. Spero possa scoccare la mia ora anche al San Nicola”.

Nessun commento:

Posta un commento