Cerca su asbn

martedì 17 maggio 2011

Miccoli: "Caro Cassano, il Lecce si salva a Bari e adesso godo io!"


Il Lecce vince il derby e, udite udite chi torna a parlare. Sotto tante critiche (palermitani compresi) è tornato a lasciare dichiarazioni sul "suo Lecce"  Fabrizio Miccoli, che a piazzagiallorossa ha detto: «Ho solo fatto il mio dovere – sottolinea – così come tutta la mia squadra, entrata in campo convinta di giocare a calcio con dignità e serietà. Quella di domenica è stata una giornata particolare, qualsiasi tifoso del Lecce sogna di festeggiare una salvezza a Bari, sicuramente è un'occasione che non capita tutti i giorni».
Miccoli racconta anche un aneddoto del dopo-gara : «Ho chiamato Giacomazzi dopo la partita – rivela il capitano del Palermo – ringraziandolo per la gioia che ci hanno regalato e chiedendogli di estendere i complimenti anche ai suoi compagni ed al mister».
Ed ecco che colui che viene definito il "Romario del Salento", ha risposto a due anni di distanza al famigerato Antonio Cassano che, due anni fa, si dichiarò felicissimo per la promozione del Bari e la retrocessione, contemporanea, dei cugini leccesi: «A distanza di due anni – replica – le parti si sono invertite ed è arrivato il momento di prendermi una rivincita personale e di rimandargli indietro questa contentezza. Al di là dello scherzo mi ha fatto sorridere lo striscione "Salento is not Puglia". E' proprio vero, noi salentini siamo diversi da tutti gli altri!».

Nessun commento:

Posta un commento