Cerca su asbn

domenica 1 maggio 2011

Montella: "Pizarro è in dubbio. Il Bari? Se lo sottovalutiamo, perderemo!"


Bari-Roma è un match senza un grande senso, un vero spirito, ma con un solo  sapore: quello dell'amarezza. Dell'amarezza  per non aver potuto (o voluto) dare il meglio sino a questo punto della stagione, dove nessuno avrebbe creduto in una posizione così bassa del galletto.
Tutto sommato, il tecnico dei giallorossi, Vincenzo Montella, non considera vinta in partenza la partita che i suoi ragazzi dovranno giocare sino all'ultimo minuto. "L'aeroplanino", dunque,  ha dei dubbi da sciogliere, tra cui quello del centrocampo:  "Pizarro? Vediamo se riusciamo a recuperarlo. Il tridente? Giocare in casa o fuori casa non cambia granché, farò le mie valutazioni e sceglierò guardando lo schieramento tattico dell'avversario e le nostre condizioni fisiche. E' una partita delicata, anche se la classifica parla chiaro ed è sicuramente alla nostra portata. Il Bari vorrà far bene, è stata condannato dai tanti infortuni di questa stagione, dovremo stare attenti a non sottovalutare l'avversario e a fare attenzione per non dover affrontare insidie inattese. Il rischio di uno scivolone c'è sempre"

Poi, parla della fase offensiva. Ecco quanto detto da tuttobari.com:"Tenere fuori Totti per preservarlo? Intanto in Coppa Italia è squalificato...Mi spiace aver rinunciato a Borriello in questo periodo ma sarebbe difficile tener fuori un Totti in questo stato di forma e di sostanza in termini di realizzazioni. Anche se ci sto pensando perché, ripeto, è un peccato tener fuori Borriello. Entrambi? L'ho detto altre volte, è difficile perché uno dei due si dovrebbe adattare e non riuscirebbe ad esprimersi al massimo. Me ne assumo io la responsabilità di scegliere di far giocare l'uno o l'altro"

Infine, parentesi sugli acerrimi rivali, la Lazio: «Ha quattro punti in più della Roma, uno in più dell'Udinese, lo dice la classifica. Noi non abbiamo tabelle, dobbiamo vincere per mettere pressione alle squadre che ci sono davanti"
Marco Fornaro
Barinews24

Nessun commento:

Posta un commento