Cerca su asbn

giovedì 5 maggio 2011

Ninni Cea: "Emiliano sta sbagliando. I Matarrese? Spero tengano duro"


All'appello mancava solamente la delibera fantsama ad alimentare ancor di più la confusione nelle sperdute menti dei tifosi biancorossi, che stanno subendo l'ennesima, altra, umiliazione. Dopo il campionato fantomatico svolto dai ragazzi biancorossi, la questione-Emiliano sta anche a distogliere il fattore-cordata dal quale, forse, non ne sentiremo più parlare, evidenziandolo come nuovo bluff della pluri-trentennale storia di Matarrese a Bari. Gli eredi di Tim Barton in poche parole, coloro che volevano comporre la cordata.
Ma torniamo al caso delle ultime ore dove Ninni Cea, capogruppo del centrodestra a Palazzo di città, non lascia terreno a perplessità: "Non si tratta di un mero errore burocratico, ciò che è accaduto è sotto gli occhi di tutti", afferma. "Il sindaco Emiliano ieri ha dato l'ultimatum ai Matarrese, quindi questo fa capire come sia pienamente d'accordo con la sostanza di quella delibera - riporta go.Bari.it - . Avremmo compreso l'errore se, a fronte di tutto ciò che accaduto, si fosse accompagnato un differimento temporale più lungo dell'invio dell'istanza, invece fanno slittare di soli 7 giorni il provvedimento, senza discuterne prima in consiglio comunale; ciò dimostra come l'amministrazione comunale si stia arrampicando sugli specchi e che non ha cambiato la sua posizione".

In seguito, Cea, porta ad un ragionamento che indica gli atti approvati dalla Giunta: "E' la numero 209 e la Giunta ha votato dalla numero 198 alla 219 - spiega -. Sono evidenze incontrovertibili". Il consigliere comunale non risparmia Emiliano, il quale "ha evocato Punta Perotti come a voler intimorire Matarrese e credo abbia tenuto uno stile sbagliato."

Quanto a dichiarazioni, anche il nome di Annabella De Gennaro viene utilizzato da Cea che prosegue: "Il centrodestra più volte ha sostenuto che ci sia un problema di conflitto d'interessi nella giunta Emiliano.Non abbiamo aspettato questa vicenda per sollevare la questione - dice -. A me dispiace anche perché Annabella Degennaro è una ragazza preparata e simpatica, ma il sindaco deve comprendere che il problema deve essere affrontato al più presto".

Infine, mostra il suo parere e consiglia al Sindaco barese, affermando: "Io non voglio che il Bari fallisca - dice Cea -. Mi auguro che la società diretta da Matarrese tenga duro e riesca ad affrontare questo periodo difficile". "Emiliano farebbe bene a convocare un consiglio comunale in cui si possa discutere insieme sulla posizione da tenere, ma credo vorrà fare tutto da solo dato che al momento non ci sono ordini del giorno specifici".
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento