Cerca su asbn

mercoledì 4 maggio 2011

Romero: "A Palermo vogliamo vincere, come contro la Roma. Il mio futuro? Non sono del Bari, dunque parlerò con l'Udinese sul da farsi"


Questo pomeriggio in conferenza stampa per il Bari si è presentato Jaime Gomez Romero che ha parlato, ovviamente, della sua prestazione contro la Roma. Ecco quanto riporta il sito ufficiale del club biancorosso: "Sono stato tanto tempo senza giocare, ma domenica finalmente ho ritrovato il campo e sono stato molto contento anche perchè credo che abbiamo giocato davvero una buona partita. Una gara che non avremmo meritato di perdere. Ho giocato da punta, che non è certamente la mia posizione come tutti sanno, ma mi sono trovato bene e se Mutti dovesse chiedermi nuovamente di giocare in quel ruolo gli risponderò che sono disponibile". 

Lo spagnolo ha parlato, poi, dell'assist realizzato...quello che ha propiziato il 2-1: "Io ho fatto un bel cross ma Erik (Huseklepp) ha fatto un gran bel gol di testa è riuscito a dare una buona direzione alla palla". Sabato il Bari si presenterà, secondo Romero, con giuste motivazioni in quel di Palermo: "Quella contro i rosanero è una gara che dobbiamo vincere. Lo dobbiamo fare per noi stessi, vogliamo regalarci un successo. Nessuno si aspettava questa stagione così dura, purtroppo è andata così ed ora non si può più fare nulla. A livello personale è stata una stagione difficile caratterizzata anche da tanti infortuni".

Sul futuro il ragazzo è meno chiaro, avendo nella testa tanti, troppi dubbi:"Vediamo cosa devo fare. Non sono del Bari, quindi parlerò con l'Udinese e vedremo quello che succederà".
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento