Cerca su asbn

giovedì 30 giugno 2011

Bari, la verità di Perinetti


Ha parlato a goal.com e si è, non prima di aver parlato delle trattative sull'asse Siena-Bari, tolto qualche sassolino dalla scarpa. Ecco le sue dichiarazioni sull'addio in Puglia: "Sinceramente, mi ha fatto molto dispiacere perché credo che il Bari, con il quale mi sono sempre comportato bene, anche nell'ultima azione quando sono andato via, ho portato vantaggi ai biancorossi. Rispetto la decisione ma, purtroppo, non è stata una mia decisione, ma è stato un obbligo. E, credo, che anche in quell'occasione, credo di aver fatto gli interessi del Bari. Quindi credo di meritare almeno il rispetto del mio comportamento. Poi gli errori li fanno tutti. Di questo ne parleremo un'altra volta".


Marco Fornaro
Pugliacalcio24.it

Nessun commento:

Posta un commento