Cerca su asbn

martedì 7 giugno 2011

I saluti di Gillet: "Voglio solo la A"


Rimarrà in Italia, ma non in Puglia. Non nella squadra che lo ha cresciuto, coltivato, ammirato e che lo ha fatto diventare un uomo forte, dotato di temoeramente e carisma invidiabili. Ma ora quella squadra, con la poca visibilità in B, farebbe perdere l'Europeo ad un ragazZo che di treni ne ha persi troppi, nonostante le ripetute fermate in stazione. Ed ora eccola. L'ultima fermata: prendere o lasciare per Jean François Gillet, che secondo quanto scrive mediagol, in caso di proposte dalla A lascerà Bari: "Col Bari ho 3 anni di contratto ma ciò non rappresenta un ostacolo. Essendo stato 10 anni in Puglia conosco la dirigenza, ho un rapporto particolare con questa società. Appena torno a Bari parlerò di futuro con il Presidente, gli comunicherò la mia intenzione ci continuare in serie A". "Per me - prosegue Gillet - la cosa primaria è rimanere in A. Ci sono altre squadre interessate, club italiani ma anche società all'estero. Io vorrei comunque restare in Italia. Sono felice che il mio nome sia stato accostato a quello del Palermo".
Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento