Cerca su asbn

martedì 14 giugno 2011

Marco Fornaro a Radiosportiva: "L'addio dei Matarrese? Sostanzialmente non cambia nulla"


Apre il "Bar Sport" di Radio Sportiva, oggi è il turno di un tifoso del Bari, Marco Fornaro (AS Bari e non solo). Queste le sue parole:
MATARRESE - "Per i tifosi del Bari non è cambiato molto, Garzelli è stato nominato amministratore unico ma è un presidente senza portafoglio. I Matarrese dominano, ma nascosti, l´umore dei tifosi Bari non è cambiato. Sabato 18 giugno ci sarà una manifestazione pacifica per chiedere un nuovo presidente. Non si sa che campionato faremo l´anno prossimo".
FUTURO - "Il futuro del club è impossibile da decifrare, i Matarrese non hanno tanta voglia di cedere, adesso vedremo cosa cambierà dopo la manifestazione. È arrivato il nuovo allenatore, Torrente, è bravo, vedremo quali sono i programmi della società".
TORRENTE - "La piazza adesso sogna una nuova società, ancora non è stata accolta la scelta di Torrente perché c´è altro a cui pensare. Io sognavo il ritorno di Ventura, Zeman era un nome interessante, avrebbe portato l´entusiasmo".
GILLET - "Il sogno è ripartire da Gillet, ma credo che sia lontano da Bari. Credo che la squadra verrà rifatta completamente, Barreto sembra vicino al Colonia, su Almiron c´è il Parma".
Fonte: Radiosportiva.com

Nessun commento:

Posta un commento