Cerca su asbn

giovedì 7 luglio 2011

Donati parla da leader: "Non ho problemi a restare"


In un'intervista al Corriere del Mezzogiorno ha parlato Massimo Donati, centrocampista mediano del Bari, che ha espresso la sua volontà a rimanere nel sodalizio barese. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da tuttobari: "Attendo serenamente sviluppi sul mio conto. Il Bari ha esigenza di far cassa, pertanto anch'io sono sul mercato. Tuttavia, finora non è arrivata un'offerta davvero convincente. Con la società, comunque, c'è totale sintonia: aspettiamo un'eventuale proposta che accontenti entrambi. D'altra parte, sono arrivato ad un'età in cui non si può sbagliare scelta. Per me - aggiunge - il Bari resta una priorità. Se nulla si smuoverà nei prossimi giorni, il 14 mi presenterò regolarmente al raduno. Sul piano personale, non avrei alcun problema a restare. Qui sto bene e la mia famiglia si fermerebbe volentieri in Puglia. Il mio timore riguarda i tifosi: dopo un'annata così disastrosa potrei risultare sgradito. Non vorrei rischiare una partenza tra i fischi. Perciò, se dovessi rimanere, occorrerà rinsaldare il rapporto".
Marco Fornaro
Pugliacalcio24.it

Nessun commento:

Posta un commento