Cerca su asbn

giovedì 14 luglio 2011

ESCLUSIVA PC24: Parisi, ag.Gillet: "Dispiace il suo addio, ma ora si pensa al Bologna"



Dopo alcuni giorni di distanza alla cessione di Gillet, dal Bari al Bologna, ecco che i nostri microfoni hanno intercettato Fabio Parisi, procuratore che ha riassunto quelli che sono stati gli scenari delle trattative, terminate a vantaggio del club emiliano.

Un addio importante, dopo 10 anni, quello di Gillet. Il rammarico c'è anche nel suo procuratore?

"Beh, sicuramente fa dispiacere quando un giocatore sia affezionato alla società, al Bari e ai suoi tifosi, splendidi con lui sempre. È stato un passo doloroso, ma importante per entrambi. Per la società che ha guadagnato somme per Gillet per ristabilire le casse e per il belga che ha trovato una piazza fondamentale come quella di Bologna. La conferenza d'addio è stata eloquente e non sono mancate le emozioni, oltre che la commozione durante il discorso di chiusura"

Per quanto concerne la trattativa, quanto è stato vicino al Siena?

"Gillet è stato vicino al Siena, come al Torino e al Bologna e le società che lo hanno cercato. Ha fatto le sue valutazioni e si è ritenuta che quella emiliana fosse la situazione ideale"

L'autore del presente articolo dichiara che le affermazioni rese nella intervista del sig.Fabio Parisi sono oggetto di registrazione vocale e con esonero di responsabilità personale dell'autore del presente articolo che riporta esclusivamente quanto dichiarato senza che ciò possa considerarsi in alcun modo avallato o condiviso.Saranno accettate ed evase prontamente  le repliche a salvaguardia dei diritti dei soggetti interessati.

 

RIPRODUZIONE DELL'INTERVISTA, SEPPUR PARZIALE, CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE PUGLIACALCIO24.IT

Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento