Cerca su asbn

sabato 16 luglio 2011

ESCLUSIVA PC24: Michele Rinaldi: "Deluso, ma adesso si va avanti"


Era arrivato con entusiasmo, determinazione e tanta voglia di fare. Esce da Bari, invece, a testa alta, ma con il rimpianto di aver giocato poco o nulla, nonostante le ottime prestazioni sfoderate, quando chiamato in causa. Parliamo di Michele Rinaldi, centrale difensivo, attualmente svincolato, che lo scorso anno ha subìto l'amarezza della retrocessione con il galletto. La riconferma non è arrivata e per comprendere meglio la situazione, pugliacalcio24.it ha contattato in esclusiva ai suoi microfoni il difensore di Manerbio che si è così espresso.

Nonostante le poche, ottime per giunta, prestazioni non c'è stata la riconferma. Deluso?

"Si, deluso si. Anche perché sinceramente mi aspettavo una chiamata per un eventuale colloquio. Deluso, ma consapevole che nel calcio non ti regala nulla nessuno. Ora andrò per la mia strada"

E adesso: che fa Rinaldi?

"Aspetto una chiamata da altre squadre. Sono in attesa e speriamo arrivino presto."

In serie A, probabilmente, potrebbe far gola ad alcuni club. Si aspetta una chiamata da lidi più prestigiosi della B?

"È sempre il capo che comanda. Se i due allenatori non mi hanno visto potenziale titolare in A, meglio farsi le ossa in cadetteria e poi speriamo di metter benzina per rimanere, tra qualche anno, in A."

Ci sono state richieste o nulla?

"Si, c'è qualche richiesta in B. Adesso valutiamo e speriamo bene, ma resto in attesa"


L'autore del presente articolo dichiara che le affermazioni rese nella intervista del sig. Michele Rinaldi sono oggetto di registrazione vocale e con esonero di responsabilità personale dell'autore del presente articolo che riporta esclusivamente quanto dichiarato senza che ciò possa considerarsi in alcun modo avallato o condiviso.Saranno accettate ed evase prontamente  le repliche a salvaguardia dei diritti dei soggetti interessati.

RIPRODUZIONE DELL'INTERVISTA, SEPPUR PARZIALE, CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE PUGLIACALCIO24.IT

Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento