Cerca su asbn

mercoledì 13 luglio 2011

ESCLUSIVA PC24, Torchia, ag.Masiello: "Ora vi svelo la verità"


In casa-Bari la vicenda che tiene più in auge il mercato dei biancorossi, riguarda la cessione di Andrea Masiello, centrale difensivo, adattabile terzino destro, che lascerà certamente il sodalizio barese. Molte trattative sono state annunciate e discusse sui giornali, ma a chiarire la situazione ci ha pensato Davide Torchia, agente del viareggino, che, ai microfoni di pugliacalcio24.it, ha così esordito: "La trattativa in generale la presento così: ci sono squadre interessate a lui, cerchiamo la sistemazione giusta per lui e per il Bari"

Dica la verità: l'Atalanta è in pole position?

"Con l'Atalanta ho parlato pochi minuti fa. Molti hanno detto cose non veritiere, però ho avuto modo di parlare con il direttore Marino. Abbiamo intavolato una trattativa. Andiamo avanti così, ma non c'è assolutamente nulla di certo"

Sono ancora residue le speranze per un accostamento al Siena?

"Io oggi ho parlato con l'Atalanta. Poi nella vita non si può dire mai nulla, specie nel calcio. Non escludo nulla e confermo nulla. Dico solo che ho parlato con l'Atalanta e che questo è un buon punto della notizia. Ho sentito dichiarazioni non veritiere sul mio assistito del tipo che Masiello rifiutava l'Atalanta. Io dichiaro che Il giocatore non ha, in nessun modo rifiutato i bergamaschi e nessun altro tipo di proposte, a prescindere che possa essere chiusa positivamente o no la trattativa. Non è assolutamente vero ciò che è stato detto di Andrea (Masiello n.d.r), sul quale è stata offerta una visione sbagliata delle cose. Ci tengo a chiarire la vicenda una volta per tutte"

Oltre Siena e Atalanta c'è altro per Masiello?

"Si parla di apprezzamenti, ma le trattative sono quelle che ho appena esposto"

L'autore del presente articolo dichiara che le affermazioni rese nella intervista del sig Davide Torchia sono oggetto di registrazione vocale e con esonero di responsabilità personale dell'autore del presente articolo che riporta esclusivamente quanto dichiarato senza che ciò possa considerarsi in alcun modo avallato o condiviso.Saranno accettate ed evase prontamente  le repliche a salvaguardia dei diritti dei soggetti interessati.





RIPRODUZIONE DELL'INTERVISTA, SEPPUR PARZIALE, CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE PUGLIACALCIO24.IT

Marco Fornaro

Nessun commento:

Posta un commento